Grazie a chi c’era e chi ha fatto di tutto per esserci.
A chi è arrivato presto e a chi ha fatto tardi, ma ci teneva a essere presente.
Grazie a chi non mi conosceva però mi ha dato fiducia acquistando il mio romanzo e decidendo di leggermi. Grazie a chi invece mi aveva già letto e anche recensito, ma è passata a darmi un abbraccio e il suo sostegno affettuoso.
Grazie ai fantastici padroni di casa di Tosca – Enoteca Bistrot, Andrea e Ana e alla bravissima relatrice, Monica Serra per le interessanti domande… Si è fatta anche una certa ora ma non ce ne siamo accorti, tra chiacchiere, domande e le bollicine del brindisi di prosecco.
Beh, che dire? Grazie di❤ anche da parte di Miriam e Yair!
Giovedì 26 ottobre alle ore 18:30 presso “Tosca – enoteca bistrot” si è svolta la presentazione letteraria dell’ultimo romanzo di Loriana Lucciarini, «Una felicità leggera leggera», targato Le Mezzelane Casa Editrice.
In un ambiente piacevole e accogliente Monica Serra – relatrice d’eccezione – ha intervistato l’Autrice per illustrare la storia di Miriam e Yair, alle prese con un amore nascosto e aspettative diverse….
Un brindisi offerto dall’Autrice ha concluso l’evento, partecipato e davvero interessante.
Nuovi lettori e nuovi incontri per una bella serata. Grazie a chi è intervenuto
Guarda la fotogallery
Tosca Enoteca bistrot (Via Pietro Giordani 19, 00145 Roma – tel 06 4547 0054) – pagina facebook
è il luogo ideale per degustazioni enogastronomiche. A due passi dall’uscita metro San Paolo, offre un ambiente ricercato e accogliente. È previsto un calendario di presentazioni letterarie ogni giovedì del mese, con titoli e autori interessanti.
L’ha ribloggato su Scintille d'Anima.
"Mi piace""Mi piace"