Ringrazio Veronica C. Aguilar che ha speso belle parole per “Sotto il cielo di Londra” ❗❤️ Veronica, infatti, nel suo post scrive:
“Ho letto questo libro nella sua prima edizione e l’ho adorato. Questa nuova versione ha due scene in più, è più scorrevole e si nota la maturità dell’autrice. Poliedrica e che spesso si occupa anche di tematiche sociali. Mi sono immedesimata in questo estratto. Quante volte indossiamo vestiti che non ci fanno sentire a nostro agio solo per compiacere qualcuno? Vi è mai capitato?”
Ed è vero quanto scrive Veronica: questa storia, pur se leggera e delicata, sollecita riflessioni. Mi fa piacere che lei lo abbia sottolineato perché spesso i detrattori del #contemporaryromance sostengono che i contenuti di questo tipo di romanzi siano piatti e superficiali. Non è affatto così, io per prima ho letto storie di spessore e con all’interno questioni importanti. Trovo dunque che questo sia un giudizio pretestuoso e qualunquista.
.
Voi che ne pensate❓
❓ Leggete contemporary romance?
.
Vi volevo anche informare che “Sotto il cielo di Londra” sarà presto disponibile su Amazon e presentato al salone del libro di Torino.










L’ha ripubblicato su Scintille d'Animae ha commentato:
«Sotto il cielo di Londra» | more info!
"Mi piace""Mi piace"