[news] – “Steno, morte di una dea” nell’antologia Occhi di Tenebra, edizioni Del Miglio

medusa DelMiglioeditore

Vi annuncio, con grande soddisfazione, la mia partecipazione nell’antologia horror “Occhi di tenebra” appena uscita e lanciata in un grande evento il giorno 31 ottobre, proprio nella notte di Halloween, pubblicata dalla casa editrice Delmiglio.

26 autori per 26 racconti avvolti nel mistero e nel terrore. Come filo conduttore il mito di Medusa.

Il mio racconto Steno, la morte di una dea è inserito nel volume e oggi offro a voi lettrici e follower in anteprima il breve incipit:

 

La notte ha lasciato la sua oscurità alle prime luci dell’alba, ma se sia davvero giorno non posso saperlo davvero. Non posso vedere la tenue luce infiltrarsi tra il muro del buio e spezzarne l’intensità per far posto al chiarore del nuovo sole che sorge.

La quiete attorno a me acuisce i sensi. Sono desta da poco, dopo il terremoto che ha invaso l’anima mia e che ne ha squarciato a brandelli ossa e pensieri.

Allungo la mano e mi muovo lenta, arrancando in una ricerca difficile, vista la mia cecità.

Qualche tentativo e poi ecco, le dita giungono al contatto con un blocco freddo di pietra, ciò che è rimasto di Athos: il mio amato figlio.

Che altro dire? Se volete una lettura intrigante e avvincente, capace di far scorrere quel brivido lungo la schiena che tanto anelate beh, non vi resta che acquistarlo! 😀

∼ Loriana ∼

Pubblicato da lorianalucciarini

Instagram - https://www.instagram.com/loriana.lucciarini/ Facebook - https://www.facebook.com/LorianaLucciarini1968/ Amazon – https://www.amazon.com/author/loriana_lucciarini Blog - https://lorianalucciarini.wordpress.com/home/ Blog - https://scintilledanima.wordpress.com/ Email: lorianalucciarini@hotmail.com

Una opinione su "[news] – “Steno, morte di una dea” nell’antologia Occhi di Tenebra, edizioni Del Miglio"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.