
Vi annuncio con gioia e grande orgolio, di essere tra le autrici selezionate a far parte della rosa delle scrittrici che animeranno la kermesse culturale e letteraria del Festival Itinerante di Letteratura, Musica e Arte al Femminile della Riviera dei Fiori dal titolo “Le Muse”.
L’evento, organizzato da Daniela Mencarelli Hofmann, Ersilia Ferrante e Judit Torok, si svolgerà nella Riviera dei Fiori dal 21 agosto al 4 settembre 2022 e sarà presieduto dalle madrine d’eccezione Rossella Postorino, Virginia Ciaravolo e Anarkikka.
Nell’articolato programma sono previsti incontri letterari, dibattiti, mostre d’arte, concerti che si terranno in diverse location della Riviera dei Fiori: Sanremo, Ventimiglia e Cipressa.
Numerose le scrittrici emergenti coinvolte. Infatti, oltre me, ci saranno anche Emma Fenu, Monica Moka Zanon, Rosaria Carfagno, Silvana Meloni, Federica Amadori, Antonella Squillace, R. Ranese, Marzia Taruffi, Monica Mariani, e sarà possibile incontrarle nelle diverse serate e incontri letterari. Diverse sono le autrici provenienti dal portale Cultura al Femminile. (vedere programma)
La mostra collettiva di artiste affermate ed emergenti dal titolo “CreAzione Donna“ a Villa Biener Arte Contemporanea sarò inaugurata il 20 agosto.
- L’appuntamento con me è per il giorno 28 agosto a VENTIMIGLIA, presso il Forte dell’Annunziata, alle ore 18:00, per parlare di violenza di genere e dell’antologia di racconti “4 Petali Rossi, frammenti di storie spezzate” pubblicata da Arpeggio Libero. Con me anche Virginia Ciaravolo, R. Ranese, Rosaria Carfagno.