
“Una Corte di Libri” è la prima edizione della fiera della piccola&media editoria organizzata dalla Mulph edizioni nel territorio della Tuscia viterbese.
“Una Corte di Libri” si terrà a Nepi dal 17 al 19 settembre 2021.
Numerosi gli stand previsti per gli espositori, case editrici e autori indipendenti e tantissimi i titoli proposti con presentazioni live all’interno di una location d’eccezione – la “Rocca dei Borgia”…. insomma: un paradiso per i lettori, ma non solo!
Fra i partecipanti di questa prima edizione anche Loriana Lucciarini che presenterà live le sue due ultime pubblicazioni: “Il Sussurro del Lago, un thriller psicologico ambientato sulle sponde del Lago di Vico, e “Un lungo ritorno”, il romanzo mainstream pubblicato con Le Mezzelane e scritto con Laura Bassutti, che racconta una storia di violenza domestica e fuga in una Roma cinica e spietata.




L’autrice, romana di nascita ma residente nel viterbese, ha uno stand dedicato condiviso con Roberta Mezzabarba, altra autrice locale di talento; tuttavia sarà possibile trovare altre sue opere presso lo stand de “Le Mezzelane casa editrice”.
“Una Corte di Libri” è un modo per scoprire nuove storie e nuovi talenti narrativi, in un weekend in un territorio che offre innegabili attrattive dal punto di culturale, storico, paesaggistico, naturalistico ed enogastronomico. Perché non farci un salto?

Il programma dell’evento
– – – – – – – –
Guarda la videopresentazione dell’evento letterario
https://www.facebook.com/unacortedilibri/videos/207411357947226/
L’ha ripubblicato su Scintille d'Animae ha commentato:
Eventi: 17-19 settembre Loriana Lucciarini alla fiera editoriale “Una Corte di libri” con le sue ultime pubblicazioni!
"Mi piace""Mi piace"