Sabato 27 e Domenica 28 marzo, via WEB, in diretta sulla pagina del Collettivo Scrittori Uniti (Csu), si terrà la Fiera virtuale del romance.
Dopo la fiera virtuale del fantasy, del mainstream, della letteratura per ragazzi, della poesia e del romance organizzata dal Csu nel 2020, ecco una nuova edizione 2021, dedicata al genere letterario, amatissimo dai lettori: il romance in tutte le sue sfaccettature!
Come i precedenti appuntamenti virtuali, la fiera – che si svolge via web sulla pagina facebook del Csu – qui – ha l’obiettivo di far conoscere i titoli più interessanti del genere trattato, sponsorizzando nomi di autori e autrici emergenti italiani.
Quindici gli autori in fiera, cinque gli ospiti speciali, quattro blogger che cureranno gli approfondimenti e poi reading, interviste, videorecensioni, eventi speciali, il tutto comodamente seduti sul divano del salotto di casa!
Loriana Lucciarini è tra le autrici in fiera con il suo contemporary romance «Ritrovarsi».



Durante la fiera sarà possibile acquistare i titoli a un prezzo scontato e ricevere direttamente i volumi a casa con dedica autografata e originali gadget letterari.
Seguite le dirette facebook:
- sabato 27 marzo, dalle ore 9.30 alle 13.30
- Domenica 28 marzo, dalle 10.00 alle 12.30
Le due mezze giornate di fiera avranno anche interviste esclusive, giochi, approfondimenti, recensioni e contributi di esperti e blogger. Un modo per fare un viaggio letterario a tutto tondo… potete mancare?
L’ha ripubblicato su Scintille d'Animae ha commentato:
Sabato e domenica, 27 e 28 febbraio: evento letterario imperdibile! Fiera virtuale del romance organizzata dal Collettivo Scrittori Uniti! «Ritrovarsi» di Loriana Lucciarini tra i titoli in fiera.
"Mi piace""Mi piace"