Loriana Lucciarini al SalTO con Arpeggio Libero

SALTO 2018#SalTo2018Edizioni Arpeggio Libero anche quest’anno tra gli editori partecipanti all’importante kermesse editoriale. Arpeggio Libero negli anni è cresciuta, affermandosi come casa editrice seria e di qualità, ottenendo successi e riconoscimenti per il lavoro svolto e la crescita costante, unita alla selezione attenta e accurata di opere letterarie.
Punta di diamante del suo catalogo: storici, thriller e letteratura per l’infanzia con lettori che ritornano allo stand per acquistare nuovi titoli, certi di ritrovare ottime storie e ottimi autori…

Arpeggio Libero è la casa editrice che per prima ha creduto in me, pubblicando la Loriana Lucciarini esordiente de Il Cielo d’Inghilterra, di Loriana Lucciarini, la narrastorie di Si può volare senza ali – favola di Loriana Lucciarini e di Una fantastica caccia al tesoro, di Loriana Lucciarini, nonché la narratrice attenta alle tematiche sociali e di approfondimento di 4 petali rossi. un volume nato dalle 4 writers.4 blog che ha dato vita a un progetto letterario di cui andiamo tutte orgogliose e fiere. Insomma, tanta strada fatta insieme, tanta soddisfazione reciproca e stima immutata. Grazie ad Arpeggio il mio sogno di carta e inchiostro è diventato realtà e prosegue con belle soddisfazioni e passione immutata

In questi giorni potete trovare i miei libri allo stand E59 – pad. 1, SABATO 12 MAGGIO; verso le 11:00 farò una puntatina anche io per salutare editori, amici colleghi e voi, lettori. Ci sarete?

Ci vediamo al Salone internazionale del libro di Torino, dove le storie scritte si trasformano in realtà piene di colore…

Loriana

7 pensieri su “Loriana Lucciarini al SalTO con Arpeggio Libero

      1. Sono contento che sia andato tutto bene, Loriana, te lo meriti davvero… Come ti ho detto, ho avuto l’opportunità di esserci stato anche io, anche se non mi sono soffermato a curiosare tra i vari stand; peccato che però la CE di lì mi trascurò, ed è andata come è andata… Ti auguro di trascorrere una buona serata. 🙂 Ti abbraccio forte! ❤

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.