Vacanze: finalmente si va in pausa. Ecco le novità per settembre | Vita da blogger. Vita da scrittrice

images

Carissim*  followers vi mando un abbraccio virtuale grandissimo, per questa pausa estiva!

Una pausa che è utile per tutti per ritemprare spirito e corpo e ritrovarci carichi per settembre.

Io passerò le mie vacanze in completo relax, in compagnia delle persone che amo e dei miei amati libri: sono pronta per partire per mille avventure! 😀

Voi, invece, che farete? Come vi siete organizzati queste vacanze 2017?

 

Vi anticipo che a settembre troverete delle novità.

È da tempo che ci rifletto su (e già l’anno scorso avevo paventato cambiamenti drastici): perché non riesco più a seguire i mille blog e le mille attività correlate alla scrittura mi portano via il poco tempo che ho a disposizione e che, invece, vorrei utilizzare per scrivere.

Ergo: è necessario un cambiamento!

Questo blog, pertanto, subirà una radicale trasformazione, diventando una vetrina statica di me, come autrice. Gli articoli finora pubblicati verranno deviati altrove e non saranno previsti particolari aggiornamenti, se non quelli di particolare rilievo (ad esempio, nuove pubblicazioni). Verrà implementata e resa operativa, invece, la pagina facebook Loriana Lucciarini – scrittrice, che diventerà il canale di comunicazione unico per le news letterarie che mi riguardano.

Anche gli altri blog, legati alla mia produzione letteraria, si trasformeranno in blog-vetrina per archivio; sostituiti dalle pagine facebook dedicate che si trasformeranno nel sistema esclusivo di informazione e aggiornamento. Ecco perché ve le elenco qui, così potete iniziare a seguirle:

Attivo e aggiornato rimarrà quindi solo Scintille d’Animache proseguirà la sua attività di blog letterario, continuando a postare i propri contenuti (recensioni, interviste e incontri con scrittori, presentazioni letterarie) con regolarità.

Ciò che non sarà più nel web esisterà, invece, sui social network.

Tutto ciò dovrebbe consentirmi maggiore concentrazione, gestione semplificata e continuativa per i contenuti di Scintille, delegando ai post veloci su facebook la comunicazione che mi riguarda, per un esito più immediato, incisivo e diretto.

Così forse potrò dedicarmi alla scrittura a tempo pieno, nel tempo a disposizione che ho.

Nuovi progetti, infatti, girano nella mia testolina. La trama di almeno due nuovi romanzi ingombra la mente; oltre a storie vecchie che scalpitano per vedere la luce da tempo.

L’esigenza di dar vita ai miei mondi di carta e inchiostro è diventata ormai prioritaria ed è per questo motivo che era necessario riorganizzare tempi, spazi, energie.

Continuate a seguirmi, se vi piace ciò che ho costruito finora e… con voi ci si vede a settembre direttamente su Scintille d’Anima .

BUONE VACANZE A TUTTI!

Loriana Lucciarini

Pubblicato da lorianalucciarini

Instagram - https://www.instagram.com/loriana.lucciarini/ Facebook - https://www.facebook.com/LorianaLucciarini1968/ Amazon – https://www.amazon.com/author/loriana_lucciarini Blog - https://lorianalucciarini.wordpress.com/home/ Blog - https://scintilledanima.wordpress.com/ Email: lorianalucciarini@hotmail.com

2 pensieri riguardo “Vacanze: finalmente si va in pausa. Ecco le novità per settembre | Vita da blogger. Vita da scrittrice

  1. L’ha ribloggato su Scintille d'Animae ha commentato:

    A settembre annuncio novità: l’esigenza di dar vita ai miei mondi di carta e inchiostro è diventata ormai prioritaria ed è per questo motivo che era necessario riorganizzare tempi, spazi, energie.

    * I miei blog cambiano, cambio io *

    https://lorianalucciarini.wordpress.com/2017/07/31/vacanze-finalmente-si-va-in-pausa-ecco-le-novita-per-settembre-vita-da-blogger-vita-da-scrittrice/
    #riflessioni #tempo #riorganizzazione #vitadablogger #vitadascrittrice #cambiamenti #iamawriter #lorianlaucciariniscrittrice #scintilledAnima #lorianalucciarini

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.