[becoming writer] – Al via la prima edizione del Premio EWWA

È con orgoglio che faccio parte di questa Associazione, la EWWA.

Ormai è un po’ che lo sapete, vero? 😀

Oggi sono felice di annunciarvi che EWWA ha dato il via alla prima edizione del Premio nazionale, un premio prestigioso di cui vi parlo qui…


A tre anni dalla sua fondazione, EWWA – European Writing Women Association – indice la prima edizione del PREMIO LETTERARIO EWWA, con il Patrocinio della Regione Lazio e la collaborazione di Amazon Publishing.

La partecipazione al Premio EWWA è gratuita e aperta a tutti, donne e uomini purché maggiorenni (indipendentemente dall’iscrizione all’Associazione EWWA).

Si richiede un’opera inedita di narrativa di lunghezza compresa tra 120 e 150 cartelle (ovvero tra 250.000 e 300.000 caratteri spazi inclusi), senza preclusioni riguardo al genere letterario. L’opera dovrà attenersi strettamente alla tematica: “Storie di rinascita. Le sfide e le cadute, gli ostacoli e i traguardi nel cammino di una donna”.
Le opere dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ewwa.premio@gmail.com in formato digitale (pdf o word) entro la data del 30 dicembre 2017.

La Giuria che selezionerà le opere è composta da: Giulia Alberico, Carlo Animato, Carla Cucchiarelli, Cecilia D’Elia, Elisabetta Flumeri, Giulio Leoni, Alessandra Tavella, Maria Paola Romeo.

Il primo romanzo classificato verrà pubblicato sia in formato cartaceo sia in formato digitale da Amazon Publishing. L’autrice/autore riceverà una targa e un dispositivo e-reader Kindle offerto da Amazon Publishing. Le autrici/autori del secondo e del terzo romanzo classificati riceveranno una targa e un dispositivo e- reader Kindle offerto da Amazon Publishing.

Per dare risalto alla lotta contro la violenza di genere verranno anche assegnate cinque Menzioni a titolo di encomio per il lavoro svolto sui temi del femminicidio e della violenza sulle donne in ambito sociale e della comunicazione attraverso la produzione di articoli giornalistici, report


Tutte le info, regolamento e schede qui

 

Pubblicato da lorianalucciarini

Instagram - https://www.instagram.com/loriana.lucciarini/ Facebook - https://www.facebook.com/LorianaLucciarini1968/ Amazon – https://www.amazon.com/author/loriana_lucciarini Blog - https://lorianalucciarini.wordpress.com/home/ Blog - https://scintilledanima.wordpress.com/ Email: lorianalucciarini@hotmail.com

2 pensieri riguardo “[becoming writer] – Al via la prima edizione del Premio EWWA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.