[eventi] – Ho incontrato Zafòn!

Scintille d'Anima

Ho incontrato Zafòn! 😀

Sì, l’ho incontrato!

Certo, ero assieme a più di quattrocento persone, in un incontro letterario organizzato per la rassegna “Libri come 2017” presso l’Auditorium parco della Musica di Roma, ma l’emozione è stata ugualmente intensa e forte. Vale poterlo raccontare, no? 😉

Zafòn, non ne faccio mistero, è uno dei miei autori preferiti per la grande capacità di creare atmosfere con le parole e descrizioni piene di intensità. Tralasciando il genere, che a me – come lettrice – non è particolarmente congeniale, gli riconosco la capacità di sentirlo vicino come narratore per le sue qualità letterarie e per l’abile uso delle parole che dosano emozioni. Potete immaginare, quindi, la mia felicità per questo incontro!

Dopo l’intervista ufficiale, con traduzione simultanea annessa, mi sono messa in fila per farmi firmare i suoi volumi e, nel nostro fugace vis-à-vis, gli ho potuto mormore un «Gracias por todos!» tentennante…

View original post 783 altre parole

Rispondi

