Loriana Lucciarini alla Fiera del libro di Roma “Più libri, Più liberi”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Emozionata e felice vi do appuntamento alla fiera del libro

SABATO 10 DICEMBRE presso lo stand T14 di Arpeggio Libero, dalle ore 10.00 alle ore 16.00

per farci una bella chiacchierata sulla passione scrittura, i miei mondi di carta inchiostro e i futuri progetti…

Per l’intero svolgimento dell’evento ci sarà la possibilità, presso lo stand dell’editore, di partecipare a incontri letterari con gli autori presenti e io sarò a vostra disposizione per tutta la giornata di sabato.

Per l’occasione ci sarà la possibilità di acquistare anche tutti i miei romanzi autografati e con uno speciale sconto esclusivo! E… se acquistate “Il Cielo d’Inghilterra” ci sarà addirittura la possibilità di tentare la fortuna per vincere un fantastico segnalibro! Ho predisposto infatti  una speciale offerta per il mio romance: prendi una copia e tenta la sorte, acquistane due e il segnalibro è tuo! Ditemi, non è solo questo un buon motivo per venire a trovarmi? siiiiiii :_D

…vi aspetto e con me le mie storie… ❤

Loriana Lucciarini

One thought on “Loriana Lucciarini alla Fiera del libro di Roma “Più libri, Più liberi”

Rispondi

