[news] – Loriana Lucciarini intervistata nel Salotto di Miss Darcy

Ospite nel Salotto di Miss Darcy, intervistata da Antonia Romagnoli, parlo di scrittura, storie, passioni e approfondisco curiosità e aneddoti del mio romance che richiama i romanzi di fine Ottocento e Londra… “Il Cielo d’Inghilterra”.
Più in tema di così? Devo dire che mi sono davvero sentita a CASA! 😀
Grazie ad Antonia Romagnoli per l’attenzione che mi ha dedicato e per la bella intervista che mi ha permesso di farmi conoscere anche dai suoi lettori ❤

Il cielo d'Inghilterra

Con grande piacere sono stata ospite del Salotto di Miss Darcy di Antonia Romagnoli, dove mi sono sentita davvero “a casa”.

Tra una tazza di té e qualche buon biscottino si è parlato di passione scrittura, storie, dei miei romanzi e soprattutto de “Il Cielo d’Inghilterra” e dei fantastici protagonisti.

Volete scoprire curiosità e aneddoti legati alla storia di Cristina&Steve? Scopriteli qui!

Ringrazio Antonia Romagnoli per lo spazio che mi ha dedicato sul suo blog, che vi invito a visitare ❤

il-salotto-di-missdarcy-intervistaLEGGI L’INTERVISTA QUI

View original post

Rispondi

