Presentazione “Io Scrivo per Voi” – Roma, 15 ottobre 2016

Sabato 15 ottobre ero a Roma, presso la Casa Internazionale delle Donne, per supportare e partecipare alla presentazione di “Io Scrivo per Voi”, l’antologia solidale a sostegno delle popolazioni del terremoto a cui ho aderito anche io, donando il mio racconto I 23 secondi in cui la terra tremò.

All’interno della kermesse artistica “Legàmi”,  è stata data la possibilità all’autore e curatore dell’iniziativa, Andrea Franco, di presentare “Io Scrivo per Voi”, riscontrando notevole interesse per il progetto e nuovi importanti contributi!

Ecco quanto scrive Andrea Franco in merito alla serata sulla pagina ufficiale di facebook di Io scrivo per voi-sos terremoto:

Ecco qualche foto dell’evento di ieri sera, Legàmi, al quale siamo stati invitati dalla gentilissima Marina Zatta. In un bellissimo ambiente, tra dipinti, culture, artisti, abbiamo parlato di #ioscrivopervoi.

L’evento era dedicato a non vedenti/ipo vedenti, e abbiamo conosciuto molte persone interessate alla nostra iniziativa.

Sono arrivate nuove generose offerte e anche qualche buon contatto col territorio che vogliamo andare ad aiutare. Insomma, un bel pomeriggio!

Avevamo portato diverse locandine, tutte distribuite. Un grazie di cuore agli autori che insieme a me hanno presenziato: Enrico Luceri, Monica Serra, Loriana Lucciarini, Simone Maria Navarra.

14712980_411466652310294_3857480825925372793_o.jpg

#IoScrivoperVoi è un progetto promosso e ideato dallo scrittore Andrea Franco, che ha radunato in un ebook ben 285 autori e 285 storie di vario genere.

Pubblicato in tempi record a pochissimi giorni dal drammatico evento ha già raggiunto ottimi traguardi… ma si può fare di più!

 

 

14523181_412556375534655_800989470319579958_nIl progetto di “Io Scrivo per Voi” ha attirato un bel po’ di attenzione sui social network, ma non solo. Grazie a questo Andrea Franco, ideatore e curatore del progetto ne parlerà in diretta su RAI 3 durante la trasmissione di “BUONGIORNO REGIONE”

lunedì 31 ottobre, alle ore 07.30…  #stay tuned!

One thought on “Presentazione “Io Scrivo per Voi” – Roma, 15 ottobre 2016

Rispondi

