[eventi] – Report presentazione 4 Petali Rossi a Milano alla Festa Fiom

Emozioni grandi grazie a 4 PETALI ROSSI, che sbocciano anche a Milano alla festa nazionale della Fiom #fiominfesta! 😀 #readit

SLIDE-fiominfesta13412975_210841865976028_2185962304694106666_n        FOTO A

Si è tenuta, il 25 giugno a Milano, nell’ambito della festa nazionale della Fiom-Cgil #fiominfesta”, la presentazione di “4 Petali Rossi, frammenti di storie spezzate”, storie di violenza sulle donne per l’antologia solidale di Arpeggio Liberoa sostegno delle attività del centro antiviolenza BeFree, nello specifico per la “Casa delle donne nella Marsica”, la casa rifugio già operativa nel cuore dell’Aquilano.

La writer Loriana Lucciarini (curatrice e autrice del volume) e l’editore, Fabio Dessole intervistati da Michela Spera (segreteria nazionale Fiom) hanno esposto i racconti e le finalità dell’opera, in una presentazione che ha visto un numeroso pubblico, attento e interessato ai temi della violenza sulle donne e del femminicidio.

Il banchetto Arpeggio Libero è stato presente per tutta la giornata del 25 con l’intero staff Arpeggio (gli editori Fabio e Manuela Dessole e Simonetta Melica) ottenendo un buon riscontro di vendite anche…

View original post 113 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...