[news] – Web & Social: novità mondo facebook

Salve a tutti car* follwers, vi annuncio una novità: da oggi ho una pagina facebook dedicata ai miei mondi di carta e inchiostro: Loriana Lucciarini, creata appositamente per permettere a tutti voi di seguirmi nelle mie avventure letterarie!

pagina fb.png
mettete “like” qui

Il profilo invece è diventato privato, cioè chiuso per chi non è fra i miei contatti. Un modo per distinguere tra la mia vita e ciò che scrivo.

Il gruppo facebook Loriana Lucciarini-scrittrice, che avevo creato ormai quasi due anni or sono, invece lo chiuderò: inizialmente era nato con l’obiettivo di creare interazione fra lettori e scrittori, di farlo diventare un luogo di scambio idee e incontro artistico che però non si è realizzato. Dal momento, quindi, che sto ottimizzando la mia presenza sui social ho deciso che non ha senso continuare a gestire un gruppo che non coinvolge e non attira lettori e scrittori, che non è diventato la community che speravo, pertanto a breve verrà chiuso.

Spero possa farvi piacere questa news e mi auguro di ritrovarvi su facebook presto!

Un abbraccio a tutte e a tutti!

Loriana Lucciarini

One thought on “[news] – Web & Social: novità mondo facebook

Rispondi

