[viaggi] – Inghilterra: per sognare il suo cielo…

Un viaggio speciale oggi nella sezione del mio blog… nella romantica Inghilterra! ;-P

VIAGGI-Scintille d'Anima - Viaggi & Dintorni

Buongiorno followers! Oggi vi propongo un post diverso dal solito.

Sì, si parla di Inghilterra e di viaggi ma non propriamente nel senso stretto del termine.

Pariamo di viaggi mentali, di sogni ad occhi aperti, di viaggi libridinosi tra le pagine di un libro.

Quale?

Ma il mio, ovviamente: “Il cielo d’Inghilterra” edizioni Arpeggio Libero.

Chi mi segue da tempo sa che non ho mai sponsorizzato particolarmente il mio romanzo, a parte nel blog dedicato ma oggi ho deciso di invitarvi a questo viaggio attraverso il mio libro, per scoprire un cielo diverso: quello dell’Inghilterra, illuminato dai sogni di Cristina, oscurato dall’impenetrabile Steve e rischiarato dall’affascinante Marlon.

Insomma… pronti a partire? 🙂


La storia? Eccola…

Cristina è un’adolescente italiana simpatica e disponibile, che aiuta i suoi nella gestione della piccola pensione turistica ubicata nel centro storico di Roma. Conosce un’anziana vedova inglese e tra le due nasce subito un…

View original post 1.140 altre parole

Rispondi

