Il blog Universo di Stelle mi dedica un articolo!

di Arianna Berna

Se dovessi descrivere Loriana con un aggettivo mi troverei in imbarazzo, perché è una personalità così sfaccettata e bella che non può essere contenuta in una singola parola.
Proverò allora a descriverla con immagini, Loriana è allegra come il sole d’estate, ma anche imprevedibile come la rugiada del mattino, energica come una pioggia estiva. Loriana ha mille impegni e altrettante attività che segue con passione e determinazione.
Una donna solida, precisa e soprattutto affidabile.
Loriana c’è sempre, per una risata o un consiglio.

Loriana ama scrivere da sempre, aveva iniziato con una macchina da scrivere, una di quelle che non si usano più, con i tasti di metallo e il nastro con l’inchiostro.
Loriana è una che non si arrende facilmente, è una combattente, va avanti come una testa di ariete, finché non raggiunge l’obiettivo. Tanta caparbietà è stata premiata, infatti a maggio 2015 ha pubblicato il suo romanzo “Il cielo d’Inghilterra.”

Ho ordinato il romanzo via internet dal sito della casa editrice e l’ho ricevuto a casa nel giro di qualche giorno.
Mi sono persa nella romantica storia che si sviluppa in cornici da sogno, fra Roma e l’Inghilterra, dove amore, passione e malintesi si intrecciano alla perfezione. Un romanzo per sognare una vita di sfarzi e di colpi di fortuna, che magari, potrebbero pure capitare.
Per acquistare il romanzo cliccate qui e buona lettura!

– vai al blog di Universo di Stelle per visualizzare l’articolo completo –

universodistelle
Ringrazio di cuore Arianna Berna, talentuosa scrittice e cara amica, per questo bell’articolo e per la stima espressa nei miei confronti! ❤

 – Loriana –

Pubblicato da lorianalucciarini

Instagram - https://www.instagram.com/loriana.lucciarini/ Facebook - https://www.facebook.com/LorianaLucciarini1968/ Amazon – https://www.amazon.com/author/loriana_lucciarini Blog - https://lorianalucciarini.wordpress.com/home/ Blog - https://scintilledanima.wordpress.com/ Email: lorianalucciarini@hotmail.com

Una opinione su "Il blog Universo di Stelle mi dedica un articolo!"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.