Benvenuto Settembre… si riparte con il blog!

to do list

Bentornati e benvenuti a tutti, car* followers!

Settembre è il periodo che segna la ripresa delle attività lavorative e scolastiche e, non so se anche a voi accade la stessa cosa, io mi ritrovo sempre in questa stagione a fare bilanci e valutazioni personali e professionali.

Così, complice anche la pausa estiva, ho riflettuto a lungo sul cammino futuro, sulle scelte da compiere e sugli obiettivi da realizzare, ed ecco l’immancabile lista delle Cose da fare (o lista dei Buoni propositi)!

Dedicare (o forse è meglio dire rosicchiare) più tempo a me e ai miei cari.

Concedere spazio alle mie due grandi passioni (leggere e, soprattutto, scrivere).

Concentrarmi sugli obiettivi che portano a compimento e realizzazione la mia capacità artistica e approfittare di tutte le occasioni per migliorare (eh sì, qui è contemplata anche la dieta… sic!).

Che dire di più? Che parto carica e ben motivata; convinta che ce la metterò tutta per non andare fuori strada (le distrazioni sono tante) e speranzosa di raggiungere risultati con il mio impegno! 🙂

E voi? Sono certa che siete alle prese con la vostra lista delle Buone intenzioni, quindi che mi raccontate a questo proposito? Quali obiettivi vi state prefissando? Quante e quali difficoltà riscontrate nel realizzare ciò che desiderate?

∼ Loriana ∼

Pubblicato da lorianalucciarini

Instagram - https://www.instagram.com/loriana.lucciarini/ Facebook - https://www.facebook.com/LorianaLucciarini1968/ Amazon – https://www.amazon.com/author/loriana_lucciarini Blog - https://lorianalucciarini.wordpress.com/home/ Blog - https://scintilledanima.wordpress.com/ Email: lorianalucciarini@hotmail.com

Una opinione su "Benvenuto Settembre… si riparte con il blog!"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.