[i miei scritti] – Chi sei?

RACCONTO BREVE

chi sei copLa musica è la tua vita,

lascia che la tua vita diventi musica

Svolto l’angolo con la macchina e mi fermo bruscamente. Eccola è lei, la ragazza del concerto!
Sta immobile vicino alla fermata dell’autobus, guarda la macchina, ha capito che ci sono io, ma non dice nulla. Nessun segno di emozione, nessun gesto per attirare la mia attenzione, guarda e basta. I suoi occhi mi si piantano dentro e non riesco più a mandare via quel suo sguardo strano, enigmatico, neanche quando riparto oltre quell’incrocio, verso la città, verso casa… chi è?

  • leggi il racconto qui → mEEtale

 

4 pensieri su “[i miei scritti] – Chi sei?

Rispondi

