Care lettrici e cari lettori, diversamente dal solito oggi pubblico un ulteriore articolo, perché volevo condividere con voi questo frammento d’esistenza.
Quando poco fa ho aperto la posta elettronica, ho trovato un messaggio dal mio editore che mi invia la bozza impaginata de “Il cielo d’Inghilterra”, il romanzo di prossima pubblicazione.
Beh, ho provato una forte commozione nel vedere il mio testo impaginato con il logo della casa editrice – Arpeggio Libero – e il mio nome sulla testatina superiore.
Una grandissima emozione è stata poi leggere la data di pubblicazione in fondo alla seconda pagina: il mio sogno, giorno dopo giorno, passo dopo passo, si sta realizzando!
Sembra poco ma non è affatto così: è pura energia! (e so che molti di voi mi capiranno)
Grazie ad Arpeggio Libero, e in primis a Fabio e Manuela Dessole, per la fiducia nei miei confronti e per aver creduto in me sul serio. :-*
∼ Loriana ∼
ps. quanti giorni mancano a maggio? 😀
articoli correlati:
Congratulazioni! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, Luca! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Passo dopo passo… piu’ vicina al mio sogno!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Te lo auguro di vero cuore! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grasssie ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pregggo ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona