[news] – Menzione speciale a Loriana Lucciarini nel contest KarenCaffé

10616019_696352443752829_8645577137277259119_n

Bella notizia! Ho ottenuto la Menzione speciale nel contest organizzato da Laura Bassutti su KarenCaffé: il mio racconto “Un fidanzato per Giulia” è stato premiato con la menzione speciale per: lo stile frizzante, lo sviluppo della trama e la simpatia dei personaggi

…contenta io! 😀


 

[post originale sulla pagina KarenCaffé]

Innanzitutto ringrazio gli autori che hanno iviato i loro racconti, tutti degni di nota.
Mi hanno particolarmente attirata e ho letto con vero piacere

È una stella di Enza Grieci
Cercami fra i libri di Sveva Morelli
Il dubbio di Paola Trevisson

Una menzione speciale meritano

Quella macchiolina di caffè di Pasqualina D’Ambrosio per l’originalità, la capacità di evocare atmosfere passate e la prosa garbata
Un fidanzato per Giulia di Loriana Lucciarini per lo stile frizzante, lo sviluppo della trama e la simpatia dei personaggi

Le autrici riceveranno una copia della mia novella KarenCaffè, scritta con lo pseudonimo Nicole Milton ed edita da Triskell Edizioni.
Di nuovo un grazie di cuore a tutti


[post originale sulla pagina KarenCaffé]

Nei prossimi giorni, secondo l’ordine di proclamazione (rigorosamente alfabetico), verranno pubblicati in questa pagina i racconti da me selezionati nel contest Raccontatemi la vostra storia d’amore fra libri e caffè. Ancora un grazie a tutti gli autori e i miei complimenti alle autrici Enza Greci, Sveva Morelli, Paola Trevisson, Pasqualina D’Ambrosio e Loriana Lucciarini

Rispondi

