[eventi] – Votate il mio blog in classifica NetParade!

Followers, ho bisogno di voi!

Avevo iscritto il mio blog nella classifica Net Parade nella categoria “BLOG“, in quella categoria ho ricevuto vari awards (attestati di merito) rispetto alla posizione in classifica e ai giudizi degli utenti.

01_award_sito_in_classifica 09_award_sito_di_qualita

Ma oggi ho deciso di reiscrivere il blog nella categoria “CULTURA“, cioè quella più attinente ai contenuti del mio sito; questa operazione ha però cancellato tutto quello che avevo ottenuto nei mesi precedenti, quindi si riparte da zero!

Ma l’impresa non mi spaventa… tanto ci siete voi a sostenermi, giusto? ;-P

⇒ Quindi votatemi e fatemi votare a questo LINK  ⇐

Questo, intanto, è il grafico dell’andamento del mio “Scintille d’Anima” nei mesi scorsi, lo pubblico così tanto per vantarmi un po’!

Conto sul vostro supporto, mi raccomando! Hurry up!  kiss ♥

∼ Loriana ∼

capture-20141107-114627

Rispondi

