[concorsi] – nella rosa dei finalisti al contest Oubliette!

Loriana Lucciarini ha partecipato al contest letterario “Legàmi”, organizzato da Oubliette Magazine per la sezione A. Short Story in 150 parole (un racconto breve con tematica horror, mistery, avente come limite massimo di partecipazione 200 parole, e come limite minimo 30 parole). Su 124 autori in totale, Loriana Lucciarini è stata inserita nella rosa dei 7 finalisti in gara, con il suo racconto “Il sussurro della morte”.

IL SUSSURRO DELLA MORTE (di Loriana Lucciarini)
Ricognizione e irruzione da manuale. L’agente speciale Rose Wylard è ora davanti allo stanzino, dove il pazzo seviziava le sue vittime.
L’agente sa già che oltre la porta troverà l’orrore ma è addestrata, sa controllare la paura… eppure questa volta c’è un sussurro di presagio indistinto che però dura solo un attimo. Lei esita appena, infine entra.
Nel ripostiglio silenzio e buio denso gessoso, che le calano viscidi dentro l’anima ad ogni passo. Rose accende la torcia per vedere oltre quel nero: pareti macchiate da colori di morte, impregnate dall’odore acre di liquami. Tutto è ancora lì, presente, come lo spettro delle vittime dal grido inascoltato, intriso di pianto.
Un leggero movimento oltre il cono di luce e l’agente Wylard è percorsa da un brivido. L’assassino le è di fronte, gli occhi spiritati sono una pozza nell’abisso della pazzia, la pistola puntata verso di lei. Spara. Bastano così brevi attimi per arrivar all’inferno, senza neanche la cortesia di un preavviso. Forse, si rimprovera Rose nel suo ultimo pensiero, avrei dovuto ascoltar l’avvertimento di quel sussurro di morte, pochi istanti prima di varcare quella porta.
Morte che invece ora la trascina con sé nell’abisso, spietata e inesorabile.

More info

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...